martedì 7 aprile 2015

Pizza di autofinanziamento 2/2015

PIZZA DI AUTOFINANZIAMENTO 2/2015

7 APRILE 2015 AT 13:42
pizzataCome sapete il M5S ha sempre rifiutato di finanziarsi tramite rimborsi elettorali e tramite il tesseramento. Le nostre iniziative come i banchetti informativi, i gazebo per le raccolta firme, i permessi di suolo pubblico, la stampa dei volantini e del giornalino locale sono finanziati con le donazioni volontarie degli attivisti e dei cittadini perché crediamo che la Politica sia prima di tutto passione civica e noi la facciamo per il bene comune anziché per l’interesse privato. Lo facciamo anche per rispetto di chi non arriva a fine mese perché senza lavoro o non gli basta e per rispetto di quelli italiani onesti che hanno sempre pagato il conto con dignità e a testa alta.
E’ per questi e per tanti altri motivi che vi chiediamo di finanziare il M5S San Giuliano Terme nei migliore dei modi: una bella pizza in compagnia.
L’appuntamento è a cena Venerdì 10 Aprile alle ore 20.30 presso la Pizzeria il Forno d’Oro 2  in via via Che Guevara, 139 a Pontasserchio (San Giuliano Terme).
Il Menù è composto da antipasto toscano, pizza, bevanda a scelta, focaccine assortite e caffè. Il tutto a 15 Euro.
E’ necessario prenotare telefonando al numero di cellulare 389.6296978  o  scrivendo alla mail info@sangiulianoterme5stelle.it avendo cura di indicare il numero di persone, se allergici a qualche ingrediente in particolare o se si preferisce un menù vegetariano o vegano. Le prenotazioni chiudono alle ore 20.00 di Giovedi 9 Febbraio.
A presto !!!
M5S – San Giuliano Terme

Nessun commento: